05 Ottobre 2022
ISCRIZIONI


QUOTA €30,00 a COPPIA ESCLUSIVAMENTE DAL SITO WEDOSPORT


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il TRAIL
E' indispensabile aver compiuto il 18°anno di età.
Inoltre è importante essere pienamente coscienti della lunghezza e della particolare difficoltà della prova ed essere perfettamente allenati per affrontarla.
Essere in possesso e presentare copia del regolare certificato medico sportivo per atletica leggera, in corso di validità.
Essere pienamente coscienti della lunghezza e della difficoltà della prova ed essere allenati per affrontarla.

Con la propria iscrizione il concorrente certifica di essere in ottime condizioni fisiche e psichiche ed esonera gli organizzatori da qualsiasi responsabilità.

DICHIARA
di esonerare espressamente l’organizzazione da ogni e qualsiasi responsabilità sia civile che penale per danni subiti da persone e/o cose, compresi infortuni e/o morte.

Con l'iscrizione, i concorrenti autorizzano gli organizzatori all'utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che li ritraggono in occasione della partecipazione, nonché all'utilizzo e alla pubblicazione dei dati anagrafici al fine di stilare la lista dei partenti e le graduatorie.

RIMBORSO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
BOIA CHE TRAIL avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.
Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso, inclusa la cancellazione della manifestazione per problemi di sicurezza o per cause di forza maggiore (limitazioni anti COVID comprese).
IN CASO DI CONDIZIONI CLIMATICHE PARTICOLARMENTE AVVERSE, LA MANIFESTAZIONE POTRA' ESSERE ANNULLATA PER QUESTIONI DI SICUREZZA.
IN QUESTO CASO NON E'PREVISTO ALCUN RIMBORSO DELLA QUOTA D'ISCRIZIONE.

IMPORTANTE:
l'iscrizione non verrà considerata conclusa fino al ricevimento della conferma di pagamento e alla consegna del certificato medico sportivo valido e della liberatoria firmata. Pettorale di gara Il pettorale sarà consegnato personalmente ad ogni atleta, previa esibizione di tessera di riconoscimento. Il pettorale è personale e non trasferibile e deve essere indossato in modo visibile per tutta la durata della gara. E’ assolutamente vietata ogni modifica del pettorale di gara.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Con la volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla manifestazione podistica non competitiva, il partecipante indica piena accettazione senza riserve del regolamento generale pubblicato sul sito dell'evento
.
percorso: Home

Realizzazione siti web www.sitoper.it